Disegni per l’etichetta del Moscato Provincia di Pavia IGT Capinera Gialla 2014 di Tenuta CASEO Oltrepò Lombardia.
Dibujos para la etiqueta del Moscato Provincia de Pavia IGT Capinera Gialla 2014 de Tenuta CASEO Oltrepò Lombardia.
I disegni per il Moscato “Capinera Gialla” nascono da un’attenta ricerca tra molteplici varietà di sentori, provenienti dal profondo dei boschi, sempre intensi, ma anche aromatici, fruttati con sensazioni di mela gialla, pesca, melone ed oseremmo aggiungere anche pompelmo.
Sapientemente mescolati con qualche tocco di Matita e di Penna ad Inchiostro di tipo Gel.
Nelle successive immagini potete proprio osservare il processo di questa ricerca, fino all’ottenimento dell’ottimo prodotto notte-giorno utilizzabile su tutto il corpo.
Le varie fasi ed i passaggi, gli affinamenti delle essenze, dei profumi, delle consistenze di quello che potrebbe essere un balsamo per gli occhi; ci hanno portato alla scelta di una visuale più “dal dietro” e con dei tocchi maggiormente “su di un ramoscello”, per la confezione finale di un prodotto che è assolutamente innovativo per la vostra cura ed il vostro benessere.
Con l’aggiunta di una nota di colore Giallo, abbiamo infine ottenuto l’immagine definitiva del Moscato Oltrepò Pavese a indicazione geografica tipica, del quale potete riscontrare ogni singola sfumatura nella sua scheda tecnica a piè di pagina.
CONTROINDICAZIONI:
Il Capinera Gialla non ha controndicazioni d’uso ed è stato realizzato con il prezioso contributo del maestro profumiere Luca Scarano.