Etichetta per il Rosso Toscano INDICAZIONE GEOGRAFICA TIPICA 2012
“I nostri vitigni nelle splendide colline Sassetane danno origine al Quattr’oche Rosso, vino dal carattere forte e deciso. Particolarmente indicato come compagno di selvaggina e formaggi stagionati, va servito in ampi calici alla temperatura di 16°-18° C.”
L’etichetta per il Quattr’oche Rosso realizzata in collaborazione con Advision, nelle sue varie tonalità di grigio, è una fragranza dal sentore vinoso e fresco che nasce come essenza nutriente, elasticizzante e antietà. Grazie alle sue componenti base alla penna Bic® nera, matite e matite colorate, si presta anche però a invadere gli spazi di casa; arrivando ad occuparli come raffinato oggetto d’arredo.
La tessitura dello sfondo, in gessato, aumenta il rilievo dei bianchi. Il nome del vino è sormontato da uno scudo con le quattro oche e da una corona nobiliare. In basso risalta sull’etichetta la rosa dei venti.
La produzione numerata di sole 1000 bottiglie e un uso moderato, grazie ai suoi principi astringenti, può svolgere un’azione dermo-purificante, ma non disidratante, risvegliando la naturale elasticità dello sguardo e della mente.
Non sussistono controindicazioni, anzi, volendo completare il trattamento con i prodotti della medesima Linea Quattr’oche, Vi consigliamo di cliccare qui.